sabato 20 luglio 2013

Muffin alle carote e mandorle con gocce di cioccolato

...è un po' che non posto nulla...e come al solito faccio qualcosa per la colazione...ormai ho bandito definitivamente le merendine dalla mia tavola!!!!
per 8 muffin grandi
100 gr di carote grattuggiate
40 gr di mandorle grattuggiate ( io le ho lasciate con la buccia)
120 gr di zucchero
1/2 bustina di lievito
1 uovo grande
150 gr di farina
100 ml di latte
50 ml di olio di semi
gocce di cioccolato a sentimento
pz di sale
Montate l'ovo con lo zucchero, aggiungere carote e mandorle, poi aggiungere i liquidi e poi le farine con il lievito, aggiungere le gocce di cioccolato e poi mettere nei pirottini dei muffin...io le ho messe nei cartocci di carta forno..
in forno a 180° per 20-25 minuti

Nessun commento:

Posta un commento